

Gocce oculari in pratiche fiale richiudibili sterili.
IDRATANTI E LENITIVE
Gocce oculari in pratiche fiale richiudibili sterili contenenti acque distillate di Camomilla ed Eufrasia arricchite con sodo ialuronato.
Idratanti e lenitive.
Non contiene conservanti.
Dispositivo medico CE 0373
10 fiale richiudibili da 0,5 ml
*L'immagine prodotto può essere indicativa.
Ci riserviamo la facoltà di apportare eventuali modifiche migliorative limitate esclusivamente al packaging e alla grafica.
Benefici
Risultano indicate per alleviare affaticamento ed arrossamento agli occhi ed alla mucosa oculare causati da agenti atmosferici e da fattori ambientali (vento, salsedine, caldo eccessivo, inquinamento, fumo e pulviscolo), da eccessivo lavoro o studio ed uso del computer, da eccessiva esposizione alla luce e da attività sportiva.
Consigli d'uso
Dopo aver aperto la bustina di protezione:
Separare una fiala dalla barretta costituita da 5 fiale.
Ruotare l'aletta ed estrarre il cappuccio di chiusura che può essere utilizzato per richiudere la fiala.
Effettuare una leggera pressione sul corpo della fiala.
Instillare 2/3 gocce in ciascun occhio ogni qualvolta necessario. Il prodotto è indicato anche per un uso frequente o a seguito di uso prolungato di lenti a contatto.
Aut. Min. del 03/05/2021.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso.
Sicurezza
Avvertenze: